Derder replied

299 weeks ago




The Beast > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo è davvero un grande e fantastico nuovo spettacolo, mi piace il modo in cui hanno creato gli episodi sono sempre divertenti, e mi piace guardare il mio caro Patrick. Bello vederlo sullo schermo e con uno stile di recitazione totalmente nuovo. Dio benedica Patrick e tutti gli altri nello spettacolo. Prego Dio che tu possa fare tutti gli spettacoli che desideri e che questo spettacolo abbia la migliore valutazione come molti altri. Patrick, prego anche tu che tu stia meglio e che ci rendiamo felici con le tue fantastiche e incredibili prestazioni. <br/> <br/> Mio caro Pat, adoro "la bestia" <br/> <br/> Elena Toledo
Non vale la pena scrivere un romanzo su questo spettacolo, per dirla in parole povere, lo spettacolo mancava molto e Swayze sembrava molto malato, che serviva da distrazione ogni volta che cercavo di guardare. Le linee guida per la sottomissione insistono sul fatto che trovo dieci righe di testo da qualificare per la sottomissione, il che è difficile da inventare poiché nel complesso questa offerta di intrattenimento televisivo era completamente scialba. Mi sono persino unito ad alcuni amici per vedere alcuni dei primi episodi, dato che nella mia zona il servizio via cavo offriva la visione preferita in modo che due o tre episodi potessero essere visti contemporaneamente seduti, e finivamo per spegnerlo a metà strada di il secondo episodio. La recitazione di Swayze era esagerata e il personaggio di Travis Fimmel era semplicemente un idiota con una pistola. Non riuscivo a immaginare di stare seduto per un'intera stagione e non mi ha sorpreso che questo spettacolo avesse ricevuto voti bassi.
Questa è una delle migliori serie che abbia mai visto (ho 66 anni). Con la morte di Patrick potrebbe essere che non continuano la serie. Secondo me questo sarebbe un grave errore. Ha lavorato così duramente per rendere questa serie quello che è. Devono dare un'occhiata lunga a come lavorare il suo passaggio nella trama e usare gli attori già presenti nella serie per continuare la trama. Travis Fimmel (Ellis Dove) recita la sua parte così bene e potrebbe continuare la lotta per la giustizia per Charles Barker (Patrick Swayze). Lindsay Pulsipher (Rose Lawrence) è così fantastica nel suo ruolo, che sta studiando legge potrebbe diventare un avvocato lungo la strada e sostenere Ellis nella lotta così come altri che erano amici di Barkers. Questa serie ha così tanti modi eccitanti che potrebbe andare e continuare ad essere bella ed emozionante come la prima stagione. Spero tu sia impegnato a scrivere alcune sceneggiature e iniziare la seconda stagione. Ogni persona che vedo in TV commenta quanto Patrick Swayze abbia lavorato duramente su questa serie anche con i suoi problemi di salute. Credo che non solo onorerà il suo duro lavoro per continuare la serie, ma onorerà anche lui. Per favore, continua così !!! Perché non mettere suo fratello minore & quot; Don Swayze & quot; nel ruolo. Si adatterebbe perfettamente e potrebbe lavorare come fratello minore già nell'FBI e collaborare con Ellis per continuare il combattimento! Questa serie è semplicemente troppo bella per cadere!
Ti chiedi quanti agenti veloci e liberi sono là fuori. In passato, nella CIA, pensavo che Pol Pot fosse una buona idea. Ma, anche questo, non è il punto. <br/> <br/> E Travis Fimmel offre una buona prestazione fin dall'inizio, quando inizia a fidarsi del pazzo con cui ha collaborato. E più avanti nella serie mostra uno stile che lo farà rilegare senza troppi problemi. <br/> <br/> Ma tre applausi per Patrick Swayze. Mi è sempre piaciuto Roadhouse, sì, i combattimenti, ma in particolare la musica. Un mio amico ha avuto questo problema ed è rimasto nella sua camera da letto fino alla fine - il che è certo.Swayze mostra un cuore tremendo facendo quello che ha sempre fatto, e in questo caso con un vantaggio interiore. <br/> <br/> Questo andrà giù nella storia del cinema / TV come un cigno del cigno. <br/> <br /> 15 settembre 2009. Ho sentito la notizia. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Patrick.
Questa serie televisiva, tristemente interrotta dopo una stagione a causa della prematura e deprecabile scomparsa di Patrick Swayze, sarebbe stata sicuramente un successo. È oscuro, grintoso, teso e diverso dal solito poliziesco che sa di sporcarsi tra l'America e la TV britannica. Swayze interpreta Charles Barker un poliziotto sotto copertura, che assume le cause più importanti e sembra avere la flessibilità morale richiesta dalle forze dell'ordine per ottenere il giusto risultato morale. Il suo compagno Travis Fimmel suona il bagnato dietro le orecchie ma guida la curva di apprendimento sotto la guida di Barker. Insieme al suo bel viso, che apre molte porte, e la determinazione di impressionare Barker, e l'attitudine dura di Barker, le cose vengono fatte. Ogni episodio è un caso interessante, fuori dall'ordinario, ma l'arco complessivo della storia è se Barker, nonostante i suoi buoni risultati e le sue intenzioni, sia piegato come la proverbiale nota da nove. E tu davvero non lo sai. <br/> <br/> Dove (Fimmel) è costantemente corteggiato dall'FBI per denunciare i rapporti di Barker al fine di accertare una volta per tutte se è altrettanto disonesto dei ragazzi che sta mettendo via e l'angoscia per la coscienza di Dove è ciò che guida la trama posteriore. In fin dei conti, Colomba è un ragazzo perfetto ed è spesso scioccato dai metodi di Barker, che sembrano un po 'inverosimili, ma è un veterano, è lucido ed esperto, ma ovviamente ha dei segreti che nasconde. <br/> <br/> Questa è una buona TV. Non sono tutte le armi a fuoco, il sesso e la violenza gratuiti, le macchine che esplodono e il culmine della trama ridicolo. Le persone non passano sotto interrogatorio di routine e tengono le mani in alto e dicono - & quot; Sì, okay, l'ho fatto. & Quot; È molto più complesso di così, e lo spettatore avrà dei dubbi morali da negoziare. Cosa faresti in questa situazione? Se vuoi un intrattenimento senza cervello, questo non fa per te. <br/> <br/> Grande televisione.Mentre è stato un grande spettacolo, ed è finito in alto e da una scogliera (appendiabiti), sono contento che non sia continuato. Ho letto da qualche parte che Patrick era sottoposto a trattamento durante le riprese, ma ha rifiutato i farmaci antidolorifici, rendendo la sua prestazione più grintosa e determinata. Dedizione al mestiere, e mostra. La sua scomparsa è ancora molto sentita e questa serie televisiva è il primo esempio del perché è stata una luce splendente a Hollywood e non sarà dimenticata - recitazione straordinaria nell'episodio "Mercy". Spero che Fimmel vada su cose più grandi e più brillanti, visto che è lui stesso un attore di grande talento, e sono sicuro che sarà contento di aver avuto la possibilità di lavorare con un professionista come Swayze.

A veteran F.B.I. Agent is assigned a new partner, unaware that he was recruited as a double agent to investigate his activities.
3a43a2fb81
italian movie download Born to DanceBig Legend 720pWarrioress download di film mp4Download Baaz full movie in italian dubbed in Mp4F.B.I. e la banda degli angeli song free downloadThe Deep ShockAllied: Un'ombra nascostaThe Don't Lose Your HeadShin Godzilla download completo di film in italianoBreaker! Breaker! full movie free download
Please log in to post a reply.